Agonisticacate. ragazziMasterSenza categoria

➡Domenica 29 ottobre, presso la si è svolto il , la prima manifestazione della stagione per i dove ha partecipato con 50 atleti.
Ottimi risultati per che conquista unoro nei 50 rana con il tempo di 28”44 e unbronzo nei 50 dorso con il tempo di 26”35.
❗️Ottimo lavoro anche di tutti gli altri ragazzi che hanno tutti migliorato i loro tempi personali.

Anche i hanno fatto la loro prima gara della stagione, il ° “̀ ”, dove ha conquistato un oro nei 50 farfalla con 28”01, unargento nei 100 stile libero con 56”70 e unbronzo nei 100 misti con 1’05”60.

Un inizio di stagione magnifico!
Complimenti a tutte e tutti!

EQUIPE SUL PODIO DEL III TROFEO COOPERNUOTO A CARPI

Un grande Alessandro Montanari conquista due medaglie e trascina i compagni di squadra

Reggio Emilia – Equipe Sportiva si mette in tasca un altro successo sportivo. È accaduto al III Trofeo di Coopernuoto, che si è svolto domenica 29 ottobre nella piscina comunale di Carpi dove Alessandro Montanari (classe 2003) è salito due volte sul podio trascinando tutti i compagni e le compagne della società che si allenano nelle province di Reggio, Modena e Parma.

Le performance di Montanari sono state brucianti e gli sono valse un primo posto assoluto nella sua categoria con i 50 rana in 28”44 e un terzo posto con i 50 dorso con il tempo di 26”35. Tecnici e dirigenti della società si sono mostrati molto soddisfatti per i risultati personali di Montanari, ma anche per le prove di tutti gli atleti di Equipe Sportiva, che alla manifestazione organizzata da Coopernuoto hanno dimostrato determinazione e spirito di squadra.

Nei 200 SL hanno ottenuto ottimi risultati di Camilla Lusetti, Giorgia La Vita, Francesca Pia Maffettone, Emma Tusino, Gian Maria Zanichelli, Giacomo Salemi e Alessandro Ugolotti. Sfavillanti i 50 Farfalla di Gian Maria Zanichelli e Giacomo Salemi. Mordaci sono state le prestazioni nei 50 femminile di Camilla Lusetti, Ginevra La Vita, Francesca Pia Maffettone, Emma Tusino, come quella di Alessandro Ugolotti nella classifica maschile. Matilde Codeluppi, Erica Roversi, Camilla Tondelli, Martina Berni, Giorgia Prestifilippo, Alice Invidia, Nina Menozzi, Maia Croci, Giorgia Nicoli, Cloe Gambarelli hanno fatto risultati soddisfacenti nei 100 dorso insieme ai maschi Mattia Samà, Nicolò Mattioli, Jacopo Mattioli, Mattia Ansaloni, Nicolò Torri, Alessandro Borsari, Alessio Catellani, Mattia Pederzoli. Ottimi i 50 rana delle atlete Angelica Argano e Rovatti Sofia senza dimenticare, oltre ad Alessandro Montanari, la prestazione di Filippo Borghi e Daniel Ballotta. Nei 100 Stile numerose le presenze sia femminili che maschili dove hanno preso parte le atlete Martina Turrini, Anita Rovatti, Camilla Codeluppi, Camilla Tondelli, Argano Angelica, Alexia Ventura, Bianca Simonazzi, Irene Gurgone, Martina Berni, Giorgia Bonazzi, Giorgia Prestifilippo, Alice Invidia, Nina Menozzi, Giorgia Nicolò, Cloe Gambarelli, Serena Furlotti, Maia Croci, Santoro Anja, Sofia Savi: i maschi erano rappresentati, invece, da Filippo Borghi, Alessandro Giuseppe Nocera, Marco Saccani, Gabriele Zini, Marco Coccianga, Alessio Valenti, Loris Cocconi, Edoardo Cantagalli, Samà Mattia, Nicolò Torri, Jacopo Mattioli, Alessio Catellani, Daniel Ballotta, Nicolò Mattioli, Mattia Ansaloni, Mattia Davide Grasselli, Alessandri Borsani, Lorenzo Gatti, Sebastiano Fava, Mattia Pedersoli.