AgonisticaMaster

Il Gruppo Master Nuoto continua a collezionare successi anche fuori provincia 

Nel mese di aprile la squadra agonistica di Equipe Sportiva si è presentata compatta con il proprio gruppo master a Sassuolo in occasione del IV Trofeo Città di Sassuolo del 2 aprile e a Molinella in provincia di Bologna per il XXI Trofeo Città di Molinella del 16 aprile. 

Gli atleti che hanno preso parte alle manifestazioni sono stati: Silvia Cocco, Christopher Baguener Desrmeax, Giulia Fantuzzi, Stefano Sibari, Sara Bonini, Clio Murano, Chiara Adamo, Roberto Zatti, Andrea Farina, Andrea Amadasi, Francesca Ghirardi, Roberta Ziveri, Patrizia Rosselli, accompagnati dagli atleti coach Fabrizio Pananti e Fabio Bussetti. 

La partecipazione alle due manifestazioni è valsa un bel numero di medaglie alla società reggiana Uisp che si allena nei propri impianti nelle province di Reggio, Modena e Parma. 

Ottimi gli ori nei 50 DS e 400 SL di Silvia Cocco (M35) e Chiara Adamo (M25). Stuzzicanti gli argenti nei 50 rana di Christopher Baguenier Desormeax (A20) e nei 100 mx di Roberto Zatti (M40). Ammiccanti i bronzi di Giulia Fantuzzi (A20) nei 50 rana, di Clio Murano (M30) nei 100 dorso, di Roberto Zatti (M40) nei 100 stile libero. Da segnalare anche le ottime performance di Fabrizio Pananti, Stefano Sibari, Sara Bonini. 

Andrea Amadasi e Francesca Ghirardi hanno ottenuto rispettivamente il bronzo nei 50 rana, M45, e 2 ori nei 50 e 100 SL, M40 femmine. Patrizia Rosselli porta due argenti nei 200 SL e 100 misti nella categoria M50. Roberta Ziveri, M60 certifica 2 ori nei 100 dorso e 100 misti. Ottima la prestazione del marito della Ziveri, Andrea Farina M50, nei 50 rana e 200 rana in cui porta argento e bronzo. Fabio Bussetti, M45, ottiene un bronzo nei 200 misti.  

Grande soddisfazione espressa dai tecnici Fabrizio Pananti e Fabio Bussetti, contenti dell’ottimo lavoro svolto e della sinergia che si è creata all’interno della squadra nel corso della stagione.